A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione al servizio di mensa scolasticaCopia del certificato medicoCopia del documento d'identitàCostiTariffe:60,00 € per n. 20 pasti effettivitariffa ridotta del 50% (30,00 € per n. 20 pasti) per figli, iscritti al medesimo servizio, successivi al primoesenzione, a domanda, per nuclei familiari con ISEE inferiore ad 5.000,00 €.I pagamenti spontanei possono essere effettuati all’interno del Portale dei pagamenti,che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPACosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Protocollo - Amministrativo Via Vittorio Emanuele IIIᵒ, 66050 Monteodorisio CH Italia (Italia) 0873316131comunemonteodorisio@alice.itcomune.monteodorisio@legalmail.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:IstruzioneCategorie:Educazione e formazioneUltimo aggiornamento: 25/10/2023 16:34.08
CostiTariffe:60,00 € per n. 20 pasti effettivitariffa ridotta del 50% (30,00 € per n. 20 pasti) per figli, iscritti al medesimo servizio, successivi al primoesenzione, a domanda, per nuclei familiari con ISEE inferiore ad 5.000,00 €.I pagamenti spontanei possono essere effettuati all’interno del Portale dei pagamenti,che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Protocollo - Amministrativo Via Vittorio Emanuele IIIᵒ, 66050 Monteodorisio CH Italia (Italia) 0873316131comunemonteodorisio@alice.itcomune.monteodorisio@legalmail.it
Ufficio Protocollo - Amministrativo Via Vittorio Emanuele IIIᵒ, 66050 Monteodorisio CH Italia (Italia) 0873316131comunemonteodorisio@alice.itcomune.monteodorisio@legalmail.it